Pagine

giovedì 15 marzo 2012

Marni per HM: dove acquistare - per chi se l'è perso.

Per tutte coloro che si sono perse la collezione di Marni per HM, che sono ancora in lacrime sul divano a mangiare bomboloni con la crema e non escono di casa da giorni, c'è una buona notizia!

Anche io non ero davanti al negozio di Via del Corso a Roma l'8 marzo, perché ho un lavoro senza il quale non potrei permettermi neanche la HM e caso vuole che in quel giorno io non potessi mancare. Ma da grande utilizzatrice del web per gli acquisti smart, ho trovato la soluzione anche per questo problema. 

In effetti era da un po' di giorni che non dormivo per essermi persa una borsa molto Marni e molto, ma molto cheap e per giunta rifinita anche in vera pelle! 

Così sono andata sul sito di Ebay, dove ho scoperto che come supponevo c'è gente che si è fatta la fila in mezzo a vere fashioniste solo per provare a guadagnare qualcosa. In asta potete trovate quasi tutta la collezione e anche se pagherete qualcosina in più (e non è neanche detto) vi vedrete recapitare entro pochi giorni un bel pacco con il pezzo di Marni per HM che desideravate tanto. Senza neanche la fatica della levataccia. 

Io sto seguendo un sacco di aste e non vorrei avere troppa concorrenza, ma non potevo non darvi questa dritta. Altrimenti che shopping advisor sarei?

Happy bidding a tutte! ;)


Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi