Pagine

lunedì 21 maggio 2012

Hai una 2.55 che non usi più? Yoogi's closet la vende per te!

State cercando di vendere il vostro usato griffatissimo e non ci riuscite? Se anche voi come me avete uno scatolone nel ripostiglio con borse e scarpe in buone condizioni e non siete riuscite a venderle perché su siti come Ebay ormai siete costrette a svendere più vendere, ho trovato quello che fa al caso nostro!


Navigando ho trovato un banner che mi ha colpito (ovviamente perché ho pensavo di comprarci più che venderci al mio solito!). In un click mi sono ritrovata sul sito http://www.yoogiscloset.com/. Un sito a dir poco meraviglioso perché si prendono in carico il tuo usato a partire dalle spese di spedizione che sono a loro carico!


Basta riempire un form online in cui vengono chieste le specifiche della borsa: condizioni, eventuale dust bag e cartellini vari, codice seriale e foto. Una volta fatta la valutazione ricevi una mail con la valutazione del tuo usato e sono direttamente loro a comprartelo per poi rivenderlo!


Date subito un'occhiata ai prodotti messi in vendita dal sito per rendervi conto se la vostra bellissima, ma inutilizzata Vuitton può fare al caso loro! Oppure dedicatevi allo shopping se più vi aggrada. ;)


Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi