Pagine

giovedì 24 maggio 2012

Il mio ultimo acquisto: la collana perfetta per tutti i giorni.

Proprio ieri mi è arrivata tramite posta questa piccola meraviglia: una collana perfetta per tutti i giorni.
fonte: boticca.com
Navigando e curiosando come ogni mattina, mi sono imbattuta in boticca.com: un sito che raccoglie designer di moda indipendenti che hanno talento da vendere!

La mia collana è un pezzo unico perché la stampa della "F" è stata fatta a mano, ogni pezzo quindi risulta leggermente diverso dagli altri. Il materiale è oro, ma esiste anche un versione in argento:
fonte: boticca.com

 come pure la possibilità di acquistare questo delizioso braccialetto:
fonte: boticca.com

Inutile dire che è il regalo perfetto e nessuno degli oggetti proposti supera i 50€. La spedizione è molto economica e veloce e (meraviglia!) insieme al tuo nuovo gioiellino arriva un bigliettino scritto a mano dal designer stesso.

E guardate cosa mi ha mandato la designer (e non è stampato, ma scritto a mano!). Really in love with :)




Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi