Pagine

sabato 9 giugno 2012

Sono su Vogue!

Ebbene sì, anche il mio blog aderisce all'iniziativa "Vogue against ana & mia". Con il mio post contro anoressia e bulimia sono nella mappa che si trova al seguente link!
Il cibo non è solo nutrimento, ma è una panacea per la mente. E' un modo per farsi una coccola o per sfogare un po' di nervosismo. Non riesco neanche ad immaginare una mattina senza una bella colazione soddisfacente. Io la definisco persino "terapeutica".

Non rinunciate mai al cibo: fonte di vita e benessere psicofisico. Magrezza non è sinonimo di bellezza. Quella ce l'abbiamo negli occhi.

1 commento:

  1. Bellissime le tue frasi: semplici e di vero significato!
    Da oggi anche io aderisco questa iniziativa, se ti va questo è il link sul mio blog:
    http://nelly-bacididama.blogspot.it/p/against-ana-and-mia.html

    E intanto mi metto tra i tuoi fan! :) Moooolto carino il tuo blog:)
    Ciao
    Nelly

    RispondiElimina

Lettori fissi